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Risultati ...alla fine, sono l'unica cosa che conta.

Se vuoi avere più clienti da Google, Facebook o Instagram non è semplice ma nemmeno impossibile!

Queste attività molte volte vengono gestite per tentativi da agenzie o freelance che nella vita hanno sempre realizzato siti web, non avendo alcuna competenza ed esperienza specifica.

Il web marketing richiede competenze molto elevate. … pena fiumi di soldi buttati!

Innexco non fa siti web o grafica pubblicitaria, ma è composta da specialisti con competenze verticali in digital marketing tra cui: SEO, Google Ads, Facebook e Instagram Ads.

Storie di successo SEO

ardecora.it

Il cliente: Ardecora è un negozio di Montebelluna (TV) che vende prodotti per belle arti.
La richiesta: avevano bisogno di incrementare le vendite online.
Cosa abbiamo fatto: visti i volumi di ricerca su Google abbiamo pensato di realizzare un’attività SEO per incrementare il traffico nel sito dalla “ricerca consapevole”. Abbiamo ristrutturato l’alberatura esistente riorganizzando tutte le categorie di prodotto.
Risultati: dopo 12 mesi dal termine dell’attività le visite sono passate da 320 a 2700 con un trend in costante crescita. L’attività genera ricavi giornalieri a doppia cifra.

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visite nel sito ecommerce
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visite nel sito ecommerce

colussiermes.it

Il cliente: Colussiermes è un’azienda che produce e vende in tutto il mondo macchine per il lavaggio di grandi impianti.

La richiesta: l’obiettivo era quello di acquisire nuovi clienti in Europa e Usa incrementando le visite nel sito web.

Cosa abbiamo fatto: l’attività SEO ci ha coinvolto in un team di 5 persone, con lavoro molto importante, dal punto di vista tecnico, contenutistico e strategico con analisi dedicate delle keywords nei vari paesi esteri e traduzione in madrelingua delle pagine prodotto.

Risultati: aumento delle richieste di contatto a doppia cifra nel mercato Italia, Germania, Francia e USA, posizionamento in prima posizione di oltre 60 prodotti.

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prodotti in prima pagina su Google negli Usa
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Numero fantastico

pomikakishop.it

Il cliente: Pomikaki è un brand di borse ed accessori da donna che distribuisce i suoi prodotti presso negozi in tutto il mondo. 

La richiesta: L’obiettivo dell’azienda era quello di creare uno shop online che potesse vendere in tutta Italia 

Cosa abbiamo fatto: ll lavoro più delicato è stato sia tecnico che strategico posizionando il sito ecommerce in prima pagina su Google in oltre 100 keyword.

Risultati: aumento delle visite sia in quantità (+1150 visite/mese) e di qualità, con ingressi mirati che generano un importante incremento delle vendite online.

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visite nel sito ecommerce
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visite nel sito ecommerce

Storie di successo Google Ads

neonfb.it

Il cliente: Neon Fb, azienda di Romano D’Ezzelino (VI) che produce insegne

La richiesta:  l’obiettivo era quello di acquisire nuove richieste di insegne da aziende e negozi all’interno della regione Veneto. 

Cosa abbiamo fatto: Il lavoro più delicato è stato quello di strutturare un account in funzione del sito esistente, delle scelta delle keyword più efficaci considerando i volumi ed il costo delle stesse rispetto al budget che avevo.

Risultati: le richieste sono triplicate ed ogni settimana arrivano i media dieci richieste di sopralluogo e circa il 50% di queste vengono chiuse.

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contatti settimanali
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contatti settimanali

artufficio.it

Il cliente: Artufficio è un’azienda che si occupa di progettazione ed installazione di mobili per ufficio. 

La richiesta:  incrementare le nuove forniture ed acquisire nuove commesse in Veneto. 

Cosa abbiamo fatto: Il lavoro si è basato sulla costruzione di quattro campagne su Google ADS divise per gruppi di parole chiave con annunci che atterravano su pagine web specifiche (landing page).

Risultati: aumento delle richieste di preventivo e percentuale di chiusura delle commesse provenienti da medie-grandi aziende.

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contatti settimanali
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contatti settimanali

boreansilvio.it

Il cliente: Borean Silvio fa perte di Innover group e sono specializzati nella realizzazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. 

La richiesta: acquisire nuovi clienti su Google e aumentare le vendite di impianti di condizionamento. 

Cosa abbiamo fatto: Il lavoro si è basato sulla costruzione di una campagna su Google Ads con gruppi di parole chiave ed annunci specifici. Abbinando un’ulteriore campagna di remarketing dinamico i risultati sono stati davvero significativi.

Risultati: aprile a luglio 2019: +43 nuove installazioni di condizionatori

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nuove installazioni
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nuove installazioni

Storie di successo Social media marketing

euromec2.it

Il cliente: Euromec2 è distributore del marchio Innotec e vende prodotti per l’artigiano e l’industria. 

La richiesta: L’obiettivo dell’azienda era quello di incrementare la  l’acquisizione di nuovi clienti in Italia. 

Cosa abbiamo fatto: abbiamo definito una strategia di social media marketing attraverso campagne di acquisizione contatti con Facebook ed Instagram e successivo remarketing con Whatsapp. I nominativi raccolti (caldi) vengono girati all’agente di zona. L’attività genera ogni settimana 30 nuovi lead (elenco potenziali clienti) con una conversione vendita del 70%. 

Risultati: 120 lead/mese con 84 vendite verso nuovi clienti. 

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contatti mensili
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contatti mensili

planetbarbecue.it

Il cliente: Planet Outdoor Cooking è un’azienda che produce barbecue e cucine da esterno di fascia medio-alta. 

La richiesta: crescere la visibilità e la popolarità del brand su Facebook ed Instagram puntando ad un target selezionato di soli clienti B2B (titolari di: garden, negozi di arredamento, interior designer). 

Cosa abbiamo fatto: La strategia social è basata su un piano editoriale con programmazione settimanale e campagne di social media marketing strutturate all’interno di un funnel che genera un flusso costante di nuovi clienti.

Risultati: 20 richieste settimanali di nuovi punti vendita.

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contatti settimanali
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contatti settimanali

feetmoving.it

Il cliente: Feet Moving è un ambulatorio specializzato in riflessologia plantare. 

La richiesta: arrivare ad avere almeno 15 appuntamenti a settimana. 

Cosa abbiamo fatto: abbiamo definito una strategia di social media marketing attraverso campagne di acquisizione contatti con Facebook ed Instagram con successivo recall telefonica per fissare appuntamento nel suo ambulatorio.

Risultatati: superate le aspettative, l’attività genera ogni settimana una media di 25 nuovi appuntamenti.

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appuntamenti settimanali
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appuntamenti settimanali

stella fruit

Il cliente: Stella Fruit è un negozio di frutta e verdura all’ingrosso e vendita al dettaglio. 

La richiesta: L’azienda ci ha contattato perchè voleva acquisire maggiore visibilità nel territorio attraverso i social. 

Cosa abbiamo fatto: Abbiamo preso l’impegno di seguire questo cliente con la consapevolezza dell’incarico: gestire ogni aspetto della presenza sui social non avendo alcun materiale. L’attività che stiamo portando avanti comprende:

  1. Studio dei prodotti e dei punti di forza di Stella Fruit
  2. Definizione piano editoriale social
  3. Shooting fotografico – produzione foto e video in negozio
  4. Pubblicazione post settimanali in Facebbook ed Instagram su feed, storie e reel
  5. Campagne sponsorizzate local brand awareness
Risultati: oltre 10.000 interazioni al mese su Facebook ed Instagram 
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interazioni sui post ogni 30 giorni
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appuntamenti settimanali

Cosa dicono i clienti

Come avrai capito, il nostro approccio al fare è CONCRETO E FORTEMENTE ORIENTATO AI RISULTATI.

  • 500+ campagne su Facebook e Google in Italia e all’estero concluse con successo
  • 95% dei clienti rinnova ogni anno la fiducia nel nostro team